L’ultima del Como
sarà alle ore 20.30

La Lega di B ha comunicato la programmazione oraria delle ultime due giornate di campionato, le ultime che restavano da decidere

La Lega di B ha comunicato la programmazione oraria delle ultime due giornate di campionato, le ultime che restavano da decidere. Il Como giocherà in trasferta sul campo della Reggina sabato 30 aprile alle 16.15, mentre tutte le altre partite cominceranno alle 14. Tra l’altro la Reggina è stata penalizzata di 2 punti in classifica dal Tribunale federale nazionale, dopo il deferimento per il mancato versamento entro il 16 febbraio delle ritenute Irpef sugli stipendi dei giocatori per il periodo marzo-ottobre 2021. La squadra di Stellone scende così a 45 punti, uno in più del Como, ed è ormai – anche per la matematica - tagliata fuori dalla corsa per un posto nei playoff.

L’ultima partita sarà invece venerdì 6 maggio alle 20.30, orario identico per tutte, e vedrà il Como in campo al Sinigaglia per affrontare la Cremonese. Potrebbe essere una partita speciale soprattutto per gli ospiti, che potrebbero festeggiare in trasferta a Como la promozione in serie A.

Intanto, continua la prevendita per Como-Vicenza di lunedì alle 18: biglietti sul portale Vivaticket e nelle rivendite autorizzate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA