Ma che ci fa Fabregas con Corda, Anelli e Gentile?

Il fuoriclasse catalano del Como oggi era allo stadio di Chiasso: ecco il motivo

Che ci fanno Corda, Gentile e Anelli insieme a Fabregas? La foto è di oggi, quando il campione e l’ex tecnico del Como si sono conosciuti di persona. E quest’anno si incroceranno spesso. Il motivo è il Chiasso, dove Corda ricopre il ruolo di direttore, e dove oggi è stato accolto come nuovo giocatore Joseph Taktouk, uno dei figli del precedente matrimonio della moglie di Fabregas, Daniella, che il campione spagnolo considera al pari di quelli che la coppia ha invece avuto insieme.

Anche durante la presentazione ha parlato dei suoi cinque figli con lo stesso affetto, e nel ruolo di padre oggi ha accompagnato il giovane Joseph, classe 2003, al suo primo incontro con la nuova squadra.

Perché il Chiasso? Il motivo è soprattutto uno: l’agente del ragazzo è Morris Pagniello, amico di Corda da qualche anno, un’amicizia nata nel periodo in cui Corda lavorò in Spagna, come consulente nel Deportivo Leganes. Lo stesso agente collabora con il Rajo Vallecano, squadra dove giocava il figlio di Fabregas.

© RIPRODUZIONE RISERVATA