Maglia, numeri, casa: i quesiti su Fabregas

Attesa In carriera Fabregas ha avuto spesso il numero 4 (il suo numero preferito) e quando non lo ha potuto avere, ha dirottato sul 14.

Da stasera, comincerà la seconda fase: in che condizioni sarà Fabregas? Lui si è allenato da solo, è un grande professionista sa da solo come gestirsi, è un atleta molto serio e non ci sono dubbi che, dopo l’accordo, si sarà messo al lavoro. Detto questo, sarà il campo a dire come sta. Oggi non si allenerà. Comincerà a lavorare con il gruppo a partire da domani. L’impegno con il Como è biennale sino al 2024.

Maglia

Il Como ha aspettato Fabregas per presentare la nuova maglia. Può darsi che lo faccia già oggi, per lanciare la nuova grafica che si dice abbastanza avveniristica e con un richiamo al lago. Quale occasione migliore per far decollare le vendite delle divise anche oltre confine?

Il numero

E la squadra ha aspettato il campione spagnolo anche per fare l’asta tra giocatori per l’assegnazione dei numeri di maglia. Anche forse per assecondare suoi eventuali desideri. In carriera Fabregas ha avuto spesso il numero 4 (il suo numero preferito) e quando non lo ha potuto avere, ha dirottato sul 14. Nel Como il 4 è di Solini che, immaginiamo, nel caso si farebbe da parte. Ma simbolicamente lo spagnolo potrebbe avere anche la maglia numero 1’0 (oggi è di Gatto). Vedremo

Famiglia

Fabregas sta cercando casa nella zona di Mozzate. Oggi sapremo se l’ha già trovata. E sapremo se, in un secondo tempo, lo raggiungerà la famiglia, la moglie Daniella e i tre figli Lia Capri e Leonardo. Nomi italiani, guarda caso..

© RIPRODUZIONE RISERVATA