Mantova, biglietti e pullman

Ecco come organizzarsi

Botteghini chiusi allo stadio domenica per i tifosi del Como

Mantova, biglietti e pullman Ecco come organizzarsi
L’esultanza dei giocatori del Como per la vittoria sul Pavia
(Foto di Foto Cusa)

Il Mantova ha comunicato che per motivi di ordine pubblico domenica allo stadio non potranno essere messi in vendita biglietti per i tifosi ospiti.

È necessario quindi per chi voglia seguire il Como allo stadio Martelli munirsi entro sabato del tagliando d’accesso. I biglietti sono in vendita attraverso il circuito Ticket one, on line sul sito www.ticketone.it e nei due punti vendita in città: Renata Music in via Collegio dei Dottori e Bar San Martino in via Briantea. I biglietti per il settore ospiti costano 15 euro. È possibile per chi lo desidera acquistare anche biglietti degli altri settori - 20 euro i distinti, 25 e 30 euro la tribuna -, per tutti i residenti a Como e provincia è necessaria la Tessera del tifoso. È valida però l’iniziativa “Porta due amici”, che consente, per tutti i tifosi, a un tesserato di poter acquistare oltre al proprio altri due biglietti per chi sia sprovvisto di Tessera del tifoso.

Intanto prosegue anche l’allestimento dei pullman organizzati dai tifosi del Como. È possibile iscriversi sino a domani sera. Il pullman dei “Pesi Massimi” partirà alle 11 da Fino Mornasco, ritrovo fuori dall’ingresso autostradale: costo 20 euro, prenotazioni al Birrarci in via Juvara a Como oggi e domani dalle 17 in poi, telefono 031/43.11.151. Partenza alle 11 anche per i “Disidratati”, ma dal parcheggio della piscina di Muggiò: costo 20 euro, prenotazioni al 342/13.04.720.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

{# #}