Mantova, biglietti e pullman
Ecco come organizzarsi

Botteghini chiusi allo stadio domenica per i tifosi del Como

Il Mantova ha comunicato che per motivi di ordine pubblico domenica allo stadio non potranno essere messi in vendita biglietti per i tifosi ospiti.

È necessario quindi per chi voglia seguire il Como allo stadio Martelli munirsi entro sabato del tagliando d’accesso. I biglietti sono in vendita attraverso il circuito Ticket one, on line sul sito www.ticketone.it e nei due punti vendita in città: Renata Music in via Collegio dei Dottori e Bar San Martino in via Briantea. I biglietti per il settore ospiti costano 15 euro. È possibile per chi lo desidera acquistare anche biglietti degli altri settori - 20 euro i distinti, 25 e 30 euro la tribuna -, per tutti i residenti a Como e provincia è necessaria la Tessera del tifoso. È valida però l’iniziativa “Porta due amici”, che consente, per tutti i tifosi, a un tesserato di poter acquistare oltre al proprio altri due biglietti per chi sia sprovvisto di Tessera del tifoso.

Intanto prosegue anche l’allestimento dei pullman organizzati dai tifosi del Como. È possibile iscriversi sino a domani sera. Il pullman dei “Pesi Massimi” partirà alle 11 da Fino Mornasco, ritrovo fuori dall’ingresso autostradale: costo 20 euro, prenotazioni al Birrarci in via Juvara a Como oggi e domani dalle 17 in poi, telefono 031/43.11.151. Partenza alle 11 anche per i “Disidratati”, ma dal parcheggio della piscina di Muggiò: costo 20 euro, prenotazioni al 342/13.04.720.

© RIPRODUZIONE RISERVATA