Mercato Como in stand by
Occhio alle sorprese

Ancora da chiudere la trattativa per Palma

Sulla punta potrebbero esserci occasioni

Niente di nuovo dal mercato, dove il Como sta aspettando di chiudere la trattativa per portare in azzurro Antonio Palma, il giovane centrocampista atalantino che nel girone di andata di questa stagione era in prestito alla Nocerina. Non sembrano esserci comunque dubbi sul fatto che il giocatore arriverà. Difficile invece per ora dire se ci si debba aspettare qualche altro arrivo: si era vociferato di un possibile rinforzo offensivo, ma sia Gibellini prima che Dolci poi hanno più volte specificato che qualcosa potrebbe concretizzarsi solo in caso di un’occasione particolarmente favorevole.

C’è invece, aggregato già dalla fine della settimana scorsa, l’esterno destro Bencivenga. Che però ha lavorato a parte, non ha ancora la condizione ottimale, da valutare quindi la possibilità di una sua convocazione per Bolzano.

In fase di uscita, si sta lavorando per trovare una collocazione per Panatti. Nel frattempo, è in prova in questi giorni allo Slovan Liberec, in Repubblica Ceca, Marco Migliorini. E il giovane Tentardini ha giocato un’amichevole di prova con la Primavera del Verona.

© RIPRODUZIONE RISERVATA