Oggi Como-Cittadella
Cerri: stagione finita

Cerri si è lussato una spalla, è questo il motivo per cui Gattuso lo ha cambiato durante la partita di Parma, e non c’è più tempo per un suo recupero

Campionato finito per Alberto Cerri. Il prepartita di Como-Cittadella porta con sé anche questa notizia. Cerri si è lussato una spalla, è questo il motivo per cui Gattuso lo ha cambiato durante la partita di Parma, e non c’è più tempo a disposizione per pensare a un suo recupero, visto che tra un mese il campionato sarà già terminato. Potrebbe, forse, concedersi una passerella finale nell’ultima gara.

Una passerella, quello che non si vorrebbe potesse diventare in questa ultima parte di stagione il campionato del Como, a cominciare da oggi. «Per ora intendo schierare sempre la miglior formazione possibile», dichiara Jack Gattuso alla vigilia. Pur sapendo che «fare risultato a Parma ci avrebbe dato uno stimolo in più» per quei playoff che avrebbero potuto essere decisamente più vicini. «Ma gli stimoli dobbiamo trovarli lo stesso e lo faremo. Mi spiace aver perso questa partita soprattutto perchè abbiamo fatto una grande gara. Gliozzi? Con la sua tripletta entrerà comunque nella storia, perchè segnare tre gol al Tardini non capita spesso...».

© RIPRODUZIONE RISERVATA