Oggi il Como torna a lavorare. Sabato una amichevole

Programma Longo farà disputare ai suoi giocatori una partita amichevole sabato pomeriggio, ancora da comunicare però il nome dell’avversario

Il Como riprende gli allenamenti oggi pomeriggio dopo una settimana di pausa. La squadra si era salutata al termine della partita con il Cittadella e ora ha poco meno di due settimane per ricominciare a lavorare e preparare il primo impegno del 2023, quello di sabato 14 a Cagliari, prima giornata del girone di ritorno.

Da oggi dunque si comincerà a capire anche chi tra i giocatori infortunati nelle ultime settimane potrà tornare a lavorare regolarmente. Longo farà disputare ai suoi giocatori una partita amichevole sabato pomeriggio, ancora da comunicare però il nome dell’avversario e anche la sede dell’amichevole, che sarà comunque presumibilmente lo stadio Sinigaglia.

Sono intanto sempre in vendita gli abbonamenti per le nove partite casalinghe del girone di ritorno, che saranno acquistabili fino alle 17 di venerdì 20 gennaio, e utilizzabili a partire da Como-Pisa in programma il giorno successivo. L’acquisto degli abbonamenti si può effettuare solo on line sul sito Vivaticket.

© RIPRODUZIONE RISERVATA