Partita a rischio con l’Olbia
Dei positivi nel gruppo sardo

Il Como giocherà domani pomeriggio alle 17.30 a Piacenza, oggi mister Gattuso farà il punto della situazione sulle condizioni fisiche della squadra

Il Como giocherà domani pomeriggio alle 17.30 a Piacenza, oggi mister Gattuso farà il punto della situazione sulle condizioni fisiche della squadra. Sicuramente mancherà Terrani, espulso mercoledì sera dalla panchina nel finale di partita. Terrani, che era rimasto a seguire la gara insieme ai compagni dopo essere stato sostituito, è stato fermato per due giornate per “comportamento offensivo verso gli ufficiali di gara”. Rispetto a mercoledì rientrerà invece sicuramente Crescenzi, che a sua volta era fermo per squalifica.

La Pro Vercelli giocherà un importante posticipo lunedì sera, in casa contro l’Alessandria. Salterà invece la partita del Renate, che avrebbe dovuto ospitare la Pergolettese, fermata però dal Covid per la terza volta consecutiva. La gara è già stata rinviata e messa in calendario per mercoledì 7 aprile. Ci sono però dubbi anche sull’Olbia, che tra l’altro dovrebbe essere avversario del Como mercoledì prossimo. Nella squadra sarda sono emersi alcuni casi di positività, tant’è che l’autorità sanitaria locale ieri ha momentaneamente sospeso l’attività della squadra in attesa di ulteriori accertamenti: probabile dunque che anche la gara Juve-Olbia, in programma domani, possa essere rinviata.

Tornando al Como, bella notizia dal settore giovanile: il centrocampista della Primavera Kristiyan Trenchev è stato convocato per un training camp con la Nazionale Under 18 della Bulgaria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA