Serie B, spettatori in crescita. Il Como vara il November pack

Campionato sempre più seguito, la società di viale Sinigaglia lancia una nuova promozione

Un’altra giornata record in serie B per quanto riguarda gli spettatori in una stagione che si sta caratterizzando per i massimi numeri di presenze da quando il campionato è a venti squadre. Nell’ultima giornata si è registrato il record assoluto sia del numero di spettatori in una sola partita, playoff esclusi, con le 38.800 presenze a Bari venerdì con la Ternana.

Ma è record anche per quanto riguarda il pubblico complessivo nelle dieci partite: 128.391 spettatori, ben dodicimila presenze in più rispetto al record precedente, stabilito sempre quest’anno alla seconda giornata.

Tra le partite più seguite, oltre a quella di Bari, al secondo posto c’è Genoa-Brescia, con oltre 27.000 presenze.. Numeri alti anche per la partita del Como a Parma, insieme a quelle di Cagliari e Modena, tutte con più di undicimila spettatori.

A proposito di pubblico, sono in vendita da ieri i biglietti per Como-Venezia. In occasione delle prossime due gare casalinghe, domenica e il 27 novembre contro il Bari, il Como propone il November pack, una promozione speciale per la tribuna coperta. Acquistando il biglietto per entrambe le partite il costo è di 57,50 euro per la tariffa intera, di 50,50 per la tariffa ridotta under 16. La promozione è acquistabile soltanto on line.

Attiva anche la promozione famiglia: con 88 euro, per la gara con il Venezia, due biglietti per adulti e due per ragazzi dai dieci ai tredici anni. I ragazzi under 10, solo in tribuna, entrano gratuitamente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA