Suwarso, lettera alla tifoseria. «I progetti? Scrivetemi pure»

Il manager del Como: «Abbonamenti allo stesso prezzi per i vecchi abbonati»

Mirwan Suwarso, manager di punta del progetto Como della famiglia Hartono, scrive una lettera aprta alla città e alla tifoseria cone già aveva fatto Roberto Hartono. Toccando tempi riguardanti l’impostazione della soicetà.

«Cara famiglia Como - esordisce - , voglio condividere con voi gli aggiornamenti su ciò che stiamo cercando di fare qui a Como. Non parlo di aggiornamenti relativi alla squadra, poiché, come sapete, lo sviluppo calcistico è di competenza dello staff tecnico e faremo del nostro meglio per sostenere Dennis e Charlie nel perseguire i loro obiettivi. Mi riferisco invece, allo sviluppo che avverrà fuori dal campo.

Per creare la nostra visione di ciò che Como potrebbe essere, sono ora affiancato da Heidi Dettmer (Marketing) e Ryan Shelton (Revenue) che hanno lasciato le loro posizioni negli Stati Uniti per lavorare insieme a Alex Bell (Comunicazione) e James Monjack (Vendite e Sviluppo Aziendale). Sono ancora nuovi e stanno ancora scegliendo i loro team, ma faremo del nostro meglio affinché questa stagione sia migliore di quella passata.

Il mio progetto era quello di introdurre una nuova piattaforma digitale per gestire l’acquisto dei biglietti delle partite e dei benefit, ma purtroppo non siamo riusciti a farlo velocemente come avevamo previsto, ma state tranquilli perché tutto sarà sistemato prima dell’avvio della nuova stagione.

Capisco che il ritardo possa aver generato incertezze rispetto ai prezzi e alle disponibilità dei biglietti, permettetemi dunque di rassicurarvi che per i possessori dell’abbonamento della scorsa stagione, il costo di rinnovo rimarrà invariato rispetto all’anno precedente. Tutti gli aggiornamenti saranno pubblicati sul nostro sito entro la prossima settimana.

Potreste anche aver sentito che abbiamo iniziato gli studi di fattibilità per il progetto dello stadio, abbiamo invitato quattro delle migliori aziende al mondo (Legends, IMG Stadia, Elevate e CAA Ikon) per conoscere la loro esperienza. Per essere sicuri di intraprendere la strada giusta, ci metteremo in contatto con voi per condurre sondaggi e interviste riguardo al progetto.

Ma lo stadio è un progetto a lungo termine. Quindi ancora una volta vi chiedo pazienza in questa stagione di transizione fino a quando potremo concentrare tutti i nostri sforzi e le risorse al posto giusto, nel frattempo se avete domande, commenti o lamentele, sentitevi liberi di scrivermi all’indirizzo [email protected], prometto che leggerò tutti i vostri messaggi anche se potrebbe non essere possibile rispondere a tutti. Sono qui in rappresentanza dei proprietari e mi assicurerò che la vostra voce venga sempre ascoltata da loro. Vi ringrazio nuovamente per la vostra fiducia»

© RIPRODUZIONE RISERVATA