Team social dall’Indonesia. Per seguire il Como

Ritiro Fanno capo direttamente a Mola tv e l’indirizzo instagram su cui scaricano il materiale è “Como football indonesia

È arrivato il team social dall’Indonesia. Si tratta di due giornalisti e due tecnici video che staranno assieme alla squadra per i prossimi due mesi per aggiornare i dispositivi web (in lingua indonesiana) sulla vita della squadra azzurra. Fanno capo direttamente a Mola tv e l’indirizzo instagram su cui scaricano il materiale è “Como football indonesia”, che ha anche una pagina facebook e un indirizzo twitter. Non si tratta proprio di un profilo ufficiale del Como, ma una promozione della vita della squadra ma anche della realtà di Como città in Indonesia. Finito il ritiro, seguiranno la squadra anche in sede sino all’inizio del campionato e anche oltre. Intanto a Bormio è arrivato anche Kurniawan Dwi Yulianto, il mito del calcio indonesiano da giocatore che ora allena. Prende appunti, vedremo che ruolo avrà.

Ieri è arrivata la conferma dell’ingaggio di Liam Kerrigan da parte della società. «Como 1907 è lieta di annunciare l’ingaggio a titolo definitivo fino al giugno del 2025 dell’esterno d’attacco irlandese Liam Kerrigan», si legge nella nota. Nato a Sligo nel 2000, Liam è cresciuto negli Sligo Rovers, squadra della sua città con la quale ha giocato nella seconda lega irlandese. Nel 2019 è passato allo University College Dublin con cui ha debuttato in Irish Premier League la scorsa stagione sportiva giocando 19 partite con 2 goal e 4 assist.

Ha vestito con regolarità la maglia della nazionale irlandese Under 21. E proprio durante la partita della Under 21 irlandese contro l’Italia (finita 4-1 per gli azzurrini) il 16 giugno scorso che aveva qualificato l’Italia alla fase finale dell’Europeo, era stato osservato il giocatore, un esterno, che aveva convinto o staff del Como. Lo stesso Kerrigan si è messo in luce durante il ritiro con buoni colpi nelle partite disputate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA