Test Saronno: finisce 11-0
Gratis la Tessera del tifoso

Calcio L’amichevole ha consentito a Mister Longo di valutare quali giocatori entreranno nella squadra che domenica gioca a Lecce in Coppa Italia

Formazione top secret. Moreno Longo ha voluto tenere coperte le sue mosse prima del via ufficiale della stagione, che si aprirà domenica sera a Lecce con la Coppa Italia. L’amichevole di ieri contro il Saronno, dunque, è stata chiusa agli occhi di tutti, pubblico e stampa. Di noto c’è solo il risultato, ampiamente favorevole al Como; è finita 11-0 con triplette di Cerri e Gabrielloni, doppietta di Vignali, un gol a testa per Chajia e Bellemo e un’autorete.

Intanto prosegue a buon ritmo la vendita degli abbonamenti, che da oggi apre anche ai nuovi abbonati dopo le giornate dedicate alle conferme dei posti da parte di chi era già abbonato l’anno scorso. Ma c’è un’altra novità: da ieri pomeriggio sono nuovamente disponibili le Fidelity Card Blu nel cuore, le Tessere del tifoso. Che l’anno scorso erano state messe a disposizione solo per un paio di giorni e di fatto non sono state utilizzate, da quest’anno invece saranno necessarie già sin dalla prima trasferta di campionato, quella di domenica 20 a Venezia, come da disposizioni già divulgate. Ieri e oggi pomeriggio si potrà averle in sede, da lunedì anche on line tramite il circuito Vivaticket. La nota positiva è che le tessere saranno gratuite, e saranno valide per tre anni.

© Riproduzione riservata

© RIPRODUZIONE RISERVATA