Torna Di Bello dopo lo stop. E arbitra Cittadella-Como

È stato il direttore di gara di Juventus-Bologna. Un solo precedente (e negativo) con gli azzurri

Torna in campo dopo un mese l’arbitro internazionale Marco Di Bello di Brindisi, sospeso per qualche turno in seguito a un clamoroso errore commesso nel finale di Juventus-Bologna, alla seconda giornata di campionato, negando un calcio di rigore ai rossoblù.

E Di Bello è proprio l’arbitro designato per la direzione di Cittadella-Como domenica pomeriggio. Tra l’altro ieri sera lo stesso Di Bello, che è comunque uno degli arbitri italiani che da più tempo dirigono ai massimi livelli, è stato impegnato anche in Europa, nella gara di Europa League del Liverpool.

Con il Como Di Bello ha un solo precedente, peraltro piuttosto lontano nel tempo, perché risale al campionato di serie C nel settembre del 2010, un Como-Reggiana che finì con una sconfitta comasca per 0-2.

Domenica si gioca alle 16.15. La trasferta per i tifosi ospiti è libera, senza restrizioni. Nel settore dedicato al pubblico comasco fino a ieri c’era ancora ampia disponibilità di biglietti: i tagliandi sono in vendita tramite il circuito Ticketone fino a domani alle 19, costano 15.50 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA