Torneo negli Usa, la squadra in partenza

Trasferta L’avventura americana del Como comincia questa mattina, con la partenza da Malpensa alle 11.30

L’avventura americana del Como comincia questa mattina, con la partenza da Malpensa alle 11.30. Da Milano partirà solo una parte del gruppo: i giocatori che sono rimasti a Como, gli addetti stampa, i tifosi. Chi arriva da altre destinazioni, come Odenthal o Fabregas che sono tornati a casa loro dopo la fine del campionato, così come i componenti stranieri del gruppo dirigenziale di questa spedizione, si riuniranno con il team direttamente negli Usa.

La base del Como sarà Raleigh, cittadina del North Carolina, stato che ospita questo singolare Tst Tournament. Le partite cominceranno giovedì, tutte le squadre giocheranno due gare il primo giorno. Il Como è impegnato nel primo pomeriggio con i gallesi del Wrexham Red Dragons e in serata contro il team statunitense del Say Word. Mola tv coprirà la trasmissione delle partite del Como, ovviamente in diretta ma anche con la possibilità di rivederle in orari più consoni per il pubblico italiano. La prima gara si giocherà quando in Italia saranno le 19.30 di giovedì, ma la seconda ovviamente nel cuore della notte europea, quando da noi saranno le 2.45. Tutto sarà comunque visibile su Mola, dove saranno realizzati anche dei servizi e delle interviste.

Intanto sul sito del Como si comincia a parlare di abbonamenti per la prossima stagione. Non ci sono ancora informazioni su date e prezzi, ma c’è la possibilità di cominciare a iscriversi per avere una sorta di prelazione sull’acquisto, quindi poter accedere immediatamente alla vendita appena partirà. E’ sufficiente compilare un form sul sito, indicando anche il settore in cui si desidera abbonarsi

© RIPRODUZIONE RISERVATA