Tra Nash e il Como è scoppiato l’amore

L’ex stella della Nba ha indossato per la prima volta la maglia azzurra

Tournée americana del Como e il personaggio della giornata è stato senza dubbio Steve Nash, l’ex Nba che gioca il torneo in maglia azzurra. E che ha attirato l’attenzione degli appassionati americani (e anche qualche coro dei tifosi del Como), e che alla fine della partita è stato letteralmente preso d’assalto per gli autografi. La squadra è stata seguita dalla ventina di tifosi che la società ha portato al seguito.

C’erano gli stendardi della curva, cori per i giocatori e anche un bel clima con gli altri spettatori. Alla partita hanno assistito un migliaio di persone, e per la verità la maggioranza faceva il tifo per il Wrexham, visto che il proprietario è l’attore americano Reynolds.

All’esterno del campo, un piccolo museo del Como portato dalla società, con addirittura una maglia del 1931, una del 1985 e una del 2003. Alla fine della partita i giocatori si sono messi a disposizione per gli autografi.

Nella notte tra ieri e oggi, il Como ha disputato la seconda partita con il Say Word, vincendo, mentre stasera alle 18 italiane giocherà contro l’Us Women, squadra interamente femminile. Passano le prime due, dunque situazione ancora aperta. E il Wrexham dovrebbe essere la più forte delle tre avversarie.

© RIPRODUZIONE RISERVATA