Trasferta di Bolzano, 300 biglietti venduti

Notizie Striscione a Frosinone per i due tifosi vittima di malori e cadute proprio durante la partita con i gialloblù

E’ Alberto Santoro, della sezione di Messina, l’arbitro designato alla direzione di Sudtirol-Como. Santoro arbitra il Como per la prima volta, ha invece già diretto il Sudtirol in occasione della prima giornata di campionato, a Brescia, partita terminata 2-0 per il Brescia.

Per la gara di sabato i tifosi si stanno organizzando, anche a Bolzano come in tutte le trasferte di questa stagione non mancherà il sostegno sonoro del tifo biancazzurro (già venduti 300 tagliandi). I biglietti per la partita sono acquistabili sul sito del Sudtirol, costo del settore ospiti 16.50 euro, comprensivi di prevendita.

Per il Como comincia a diventare alto anche il rischio di possibili squalifiche, dopo che l’altro giorno anche Ioannou è entrato nel gruppo dei giocatori diffidati, che ora sono sei. Oltre a Ioannou ci sono anche Baselli, Cerri, Fabregas, Mancuso e Odenthal. Per questa gara, comunque, tutti i giocatori sono a disposizione, salvo ovviamente i lungodegenti. Dopo questa partita il Como sarà ancora in trasferta, sabato 18 alle 14 a Ferrara contro la Spal. Al Sinigaglia si tornerà il 25 febbraio, quando ci sarà ospite il Cosenza. Poi mercoledì 1 marzo il Benevento.

Intanto, passando dagli spalti al campo, da segnalare uno striscione appeso dalla tifoseria del Frosinone fuori dallo stadio, in omaggio e incoraggiamento ai due tifosi ricoverati proprio in occasione della sfida tra il Como e i gialloblu sabato scorso. Un bel gesto di solidarietà apprezzato da parte comasca.

© RIPRODUZIONE RISERVATA