Venezia-Como, vaporetto gratuito

Notiziario A proposito di biglietti, i tifosi del Genoa – che giocherà al Sinigaglia lunedì 10 aprile – rinunceranno in buona parte alla trasferta comasca

Biglietto con trasporto compreso. Per i tifosi che vorranno seguire la squadra a Venezia, nel prezzo del tagliando del settore ospiti – unico settore acquistabile per i residenti in provincia di Como – c’è anche incluso il trasporto via mare dall’imbarco del Palaexpo di Mestre direttamente allo stadio, all’ingresso della curva ospiti, e viceversa al termine della partita.

Da ieri sono in vendita i biglietti ospiti per la partita di sabato a Venezia: sul sito del Como le indicazioni per raggiungere la zona in cui parcheggiare, il Venice Gate Parking, e usufruire così del trasporto gratuito. I biglietti costano 20 euro, sono acquistabili tramite il circuito Vivaticket.

A proposito di biglietti, i tifosi del Genoa – che giocherà al Sinigaglia lunedì 10 aprile – rinunceranno in buona parte alla trasferta comasca. La decisione è stata comunicata dalla Acg, l’associazione club genoani, per via della scarsità di posti dedicati agli ospiti nello stadio comasco. Dunque i club rossoblù non organizzeranno pullman.

La squadra intanto ha ripreso a lavorare in vista dell’impegno di sabato.

Ieri pomeriggio al Sinigaglia si è giocata un’amichevole della Primavera contro la Nazionale Under 23 dell’Australia, che in questo periodo sta effettuando una tournèe in Europa: impiegati anche quattro giocatori della rosa della prima squadra ovvero Bolchini, Iovine, Cagnano e Pierozzi. La partita è stata vinta dall’Australia per 4-0.

© RIPRODUZIONE RISERVATA