Vigorito, quanti intrecci: «Mister Longo non è cambiato»

Il portiere del Como è un ex del Cosenza e ha vinto il campionato con il mister a Frosinone

Il Como partirà oggi per Cosenza dopo l’ultimo allenamento di questa mattina. Esordio sulla panchina del Como per Longo, ma la partita sarà particolare anche per un ex della squadra calabrese, il portiere Mauro Vigorito, che ha lasciato il Cosenza proprio in extremis, alla fine del mercato di quest’estate.

«Cambiare squadra all’ultimo giorno di mercato non è una cosa bellissima – ha raccontato il portiere ai microfoni di Comotv -, soprattutto quando devi aspettare per due mesi la soluzione più adatta. Ma rivivrei questa attesa se la conclusione è questa. Sono strafelice di essere qui».

Vigorito è anche stato un ex giocatore di Moreno Longo ai tempi del Frosinone, e fu una stagione bellissima conclusasi con la promozione dei ciociari in serie A. «L’ho ritrovato uguale ad allora, è un grande lavoratore, molto attento a ogni dettaglio. Insieme abbiamo condiviso una stagione molto positiva, in un campionato molto difficile. Dunque credo sia la persona giusta per risollevarci da questa situazione».

© RIPRODUZIONE RISERVATA