Vince la Cremonese
Pari del Pordenone

Una giornata caratterizzata da tanti pareggi, sei su dieci partite. Ieri successo della Cremonese

Una giornata caratterizzata da tanti pareggi, sei su dieci partite. Dunque la classifica dopo la ventunesima giornata non cambia molto. Il risultato più importante in zona playoff è la vittoria della Cremonese per 3-2 sul Monza, che risponde al successo di sabato del Frosinone sul Vicenza. Le prime sette squadre della classifica ora si trovano in fila indiana, tutte distanziate di un punto una dall’altra.

Nella fascia centrale la Ternana ha battuto sabato la Reggina, portandosi a 27 punti e appaiando il Como all’undicesimo posto. Unica vittoria esterna, quella del Perugia sull’Ascoli, prossimo avversario del Como.

L’altro posticipo di ieri tra Pordenone e Spal è terminato 1-1, con un passettino avanti del Pordenone che lascia indietro il Vicenza, ultimo con un punto di distacco. Mentre la Spal aggancia la Reggina a quota 23, a due punti dalla zona playout che resta delimitata dall’Alessandria a quota 21.

Il Como rimane dunque sei punti più sopra la zona pericolosa, mentre la zona playoff è leggermente più vicina, cinque punti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA