Como, da domani si farà sul serio
Coppa a Seregno: c’è l’Olginatese

Inizio alle 18, ecco tutto quello che c’è da sapere per l’acquisto dei biglietti

Prima partita ufficiale per il Como domani alle 18 contro l’Olginatese. Si gioca allo stadio “Ferruccio” di Seregno il turno preliminare di Coppa Italia, turno che è stato quasi del tutto completato domenica.

Sarà un Como ovviamente ancora sperimentale, considerato che il mercato è in corso e la squadra di fatto ha disputato una sola amichevole, ossia il triangolare a Dormelletto contro Castellettese e Stresa.

Ma c’è comunque curiosità e il test di domani sarà importante perché l’Olginatese sarà una delle rivali in campionato: sfida secca, in caso di parità al 90’ si andrà direttamente ai calcio di rigore, senza supplementari.

Oggi dalle 15 alle 18 sarà possibile acquistare i biglietti in sede allo stadio – domani sarà chiusa -, con il vantaggio per gli abbonati (anche chi deciderà di abbonarsi oggi) di ottenere uno sconto sul biglietto per la partita di Coppa Italia.

Questi i prezzi: 12 euro in tribuna e 7 in curva per gli abbonati, 15 euro per la tribuna e 10 in curva per i non abbonati e non sono previste riduzioni.

Sarà possibile acquistare il biglietto anche allo stadio di Seregno prima della partita. Intanto, prosegue la campagna abbonamenti “RiparTI AMO da 110”, tutti i pomeriggi dalle 15 alle 18 in sede, aperta anche sabato dalle 9 alle 12.30.

© RIPRODUZIONE RISERVATA