Como, sabato il Lecce capolista
Gori sta facendo passi in avanti

In prevendita da ieri i biglietti per la gara delle 14 al Sinigaglia

Sono in vendita da ieri pomeriggio i biglietti per la partita con il Lecce, che sabato alle 14 al Sinigaglia darà il via alla nuova intensa fase della stagione. Stavolta non sono previsti miniabbonamenti, tutti dunque dovranno acquistare normalmente il biglietto, attraverso i canali consueti del circuito Vivaticket.

On line o nei punti vendita. La capienza degli stadi in A e in B in questo prossimo turno tornerà di nuovo al 50%, per il Como però di fatto non cambia nulla, restando comunque il limite dei 2500 posti, come nell’ultima partita con il Crotone. Stavolta però sarà aperto anche il settore ospiti. Ed è probabile che ci sia una buona partecipazione anche di tifosi avversari, specie ora che il Lecce vincendo il recupero della settimana scorsa è arrivato a occupare da solo la vetta della classifica.

Per questa partita tutti dovrebbero essere a disposizione di mister Gattuso, compresi i nuovi arrivati. Non sono neppure previste squalifiche. Tra i convocati potrebbe tornare anche il portiere Stefano Gori. Per la direzione della gara è stato designato l’arbitro.

Dopo questa partita, il Como avrà ancora una settimana completa a disposizione per preparare la gara successiva, quella di domenica 13 ad Ascoli. Dopodiché seguiranno tre settimane in cui si giocherà sempre anche un turno infrasettimanale. Il successivo appuntamento al Sinigaglia è per domenica 20 alle 15.30 contro il Cosenza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA