Como sempre sul mercato
Trattativa con il brasiliano Pitti

Dopo Meloni, la società sta cercando di chiudere l’acquisto di un altro attaccante

Si saprà soltanto domani se Riccardo Santi, l’attaccante dell’Adriese che il Como già la settimana scorsa aveva dato praticamente per certo, arriverà o meno. Il giocatore si incontrerà con la sua attuale società per definire la sua posizione, dopo aver già espresso la sua volontà di venire nel Como.

Ma in casa biancoblù a questo punto non si è più così certi, e si stanno valutando delle alternative. Una di queste, che si sarebbe proposto al Como, è l’attaccante brasiliano Renan Pippi, 33 anni, appena svincolatosi dal Monterosi, serie D girone G, con cui in questa prima parte di stagione ha già segnato molto, ben nove rete in quattordici partite. Potrebbe essere lui dunque l’eventuale alternativa a Santi.

Intanto oggi contro la Varesina il nuovo attaccante Meloni partirà dalla panchina.

Per quanto riguarda il centrocampo, l’attenzione del Como è sul ventitreenne Nicolò Palazzolo del Varese, anche lui protagonista di un buon inizio di stagione corredato anche da cinque gol. Lo chiede anche la Caronnese, lui preferisce il Como. Ma la società biancorossa non sembra intenzionata a lasciarlo andare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA