Como, sfida tra bomber
Ganz contro Caputo

I due attaccanti sono appaiati al secondo posto nella classifica cannonieri con 14 gol

Quattordici reti a testa, sono loro in questo momento i due principali inseguitori al trono di capocannoniere, su cui momentaneamente continua a sedere Lapadula. Simoneandrea Ganz e Francesco Caputo. Ventidue anni il primo, più esperto - 29 anni - il secondo che tre anni fa con il Bari arrivò al suo traguardo massimo di reti in serie B, 17. Sarà una sfida nella sfida, quella tra i due bomber, durante la partita con l’Entella. All’andata la vinse Ganz, che segnò una doppietta, sinora l’unica del suo campionato. In rete andò anche Caputo, lui però soltanto una volta.

Sono tanti i motivi di interesse intorno a questa partita prepasquale: uno che certamente fa molto piacere ai tifosi del Como. Ovvero, l’ingresso di Ardito nello staff della prima squadra, comunicato proprio in questi giorni. L’ex capitano sarà in panchina insieme al resto dello staff.

Contro l’Entella l’iniziativa “Vi vogliamo così” con i biglietti dei distinti a 5 euro riguarda gli abitanti della zona dell’Erbese, Triangolo lariano e provincia di Lecco. I biglietti sono acquistabili in sede al mattino e ai botteghini dello stadio prima della gara. Sul sito del Calcio Como l’elenco dettagliato dei comuni interessati. La squadra giocherà con maglie speciali, con la bandiera del Belgio sulla spalla. Un’iniziativa che è valsa al Como i complimenti ufficiali dell’ambasciata belga.Le maglie - prodotte dalla Legea apposta per questa partita - saranno poi vendute a scopo benefico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA