De La Fuente, il rammarico
«Como Women, che peccato»

Il pari con il Chievo Verona lascia un po’ di amaro in bocca per come è maturato

Soddisfatto, ma con una punta di amarezza il tecnico del Como Women, Sebastian De La Fuente, dopo il pareggio di domenica nel campionato di serie B femminile, un 1-1 casalingo contro il Chievo (rete di Kubassova nel finale) che lascia le comasche a sei punti di distanza dalla vetta (ma con una partita in meno).

«Sono contento di come le ragazze stanno giocando – esordisce il tecnico argentino –, anche contro il Chievo abbiamo fatto un ottimo primo tempo seppure siamo andati sotto per un rigore un po’ dubbio. Nella ripresa abbiamo faticato all’inizio ma poi abbiamo spinto forte, pareggiando e sfiorando la rete della vittoria nel finale».

Un pari che lascia però come detto un po’ di amaro in bocca, nonostante sia giunto con l’ex capolista: «L’impegno e la voglia che ci stanno mettendo le ragazze è sempre il massimo, certo non posso nascondere che rimanga un po’ di amarezza, come dopo la gara contro il Brescia, perché in queste partite abbiamo raccolto forse meno di quanto meritassimo».

Settimana molto piena quella che attende il Como Women, con una doppia trasferta in terra romagnola: giovedì recupero con il Cesena, domenica il Ravenna. «È un momento importante per noi, le ragazze stanno bene sia fisicamente che mentalmente – conclude De La Fuente – sanno quello che devono fare e per questo sono fiducioso per le prossime partite».

© RIPRODUZIONE RISERVATA