Domenica sportiva Lariana
Con i gol dei Dilettanti

Saranno proposte infatti tre partite, dei campionati di Prima Categoria, Promozione ed Eccellenza

Come ogni weekend torna puntuale la Domenica Sportiva Lariana che dopo aver offerto a tutti gli appassionati le immagini dell’esaltante vittoria del Como nel derby con il Varese torna con una puntata dedicata alle altre squadre dei dilattanti della provincia.

Saranno proposte infatti tre partite, dei campionati di Prima Categoria, Promozione ed Eccellenza.Si parte con il Mariano che fresco di ripescaggio ospita l’Albino Gandino nella partita di debutto nella categoria, dopo il rinvio della scorsa giornata.

In Promozione invece le nostre telecamere saranno a Lissone per seguire la Pontelambrese. I ragazzi di mister Invernizzi, dopo la bella vittoria all’esordio per 3 – 0 contro lo Speranza Agrate vogliono confermarsi. Ultima partita della giornata sarà Tavernola – Cantù San Paolo, big match di Prima Categoria. Infine il collegamento con Lariosport, con l redazione che ci presenterà uno dei protagonisti del calcio dei dilettanti. L’appuntamento è domenica sera sul sito del nostro giornale, www.laprovinciadicomo.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA