I tifosi della Cremonese
saranno in mille a Como

Tra curva e tribuna, sarà un’invasione grigiorossa venerdì al Sinigaglia

Sarà un’invasione grigiorossa. La partita di venerdì sera al Sinigaglia contro la Cremonese vedrà una massiccia presenza di tifosi ospiti, vista la grande importanza della gara. I biglietti messi a disposizione sono oltre un migliaio, circa 1100, distribuiti tra curva ospiti e quasi metà tribuna, cioè i due settori di tribuna laterale dalla parte del settore ospiti.

E sono stati venduti tutti nell’arco di pochissimo tempo, vista la grande richiesta, già prima che si conoscesse l’esito delle gare di sabato. La Cremonese ha perso una grandissima occasione perdendo in casa con l’Ascoli: a questo punto per raggiungere direttamente la promozione in serie A deve necessariamente vincere e sperare che il Monza non vinca a Perugia, o che il Lecce non vinca in casa con il Pordenone.

Sta comunque andando bene anche la prevendita dei settori riservati ai tifosi del Como: la società per questa gara ha lanciato una promozione riservata ai ragazzi fino ai 16 anni, che possono acquistare il biglietto a 1 euro in tutti i settori, tranne la tribuna d’onore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA