Il Como oggi torna al lavoro
Lunga la lista degli assenti

Agli infortunati, adesso si uniranno Solini e Parigini, squalificati

Il Como torna ad allenarsi oggi dopo due giorni di riposo. La settimana di lavoro slitta di un giorno, visto che si tornerà in campo il prossimo lunedì, a Pasquetta, quando i biancoblù affronteranno in trasferta il Pisa, alle 18. La trentacinquesima giornata, quart’ultima di campionato, vedrà tutte le squadre in campo nello stesso giorno, sia pure in orari diversi.

Anche stavolta Gattuso dovrà fare i conti con diverse assenze: certamente non ci sarà Cerri, la cui stagione è terminata a causa della lussazione a una spalle, e due giocatori saranno squalificati, Solini e Parigini, dopo essere stati entrambi espulsi sabato con il Cittadella per doppie ammonizioni.

E sarà ancora di lunedì, il 25 aprile, anche l’impegno successivo del Como, quello in casa con il Vicenza, sempre alle 18.

Intanto in questa settimana proprio la situazione di classifica del Pisa potrebbe cambiare, insieme a quella del Parma. Oggi si apre il processo per la vicenda delle plusvalenze in cui le due società – a differenza dei club di serie A coinvolti nella stessa vicenda - rischiano sanzioni pesanti, anche in termini di penalità in classifica.

E la sentenza, che avrebbe effetto immediato, potrebbe arrivare prima della partita, si ipotizza già venerdì. A questo punto il Pisa corre il rischio di vedere complicarsi molto la sua corsa per la serie A, e la sentenza potrebbe avere effetti sul campo già proprio contro il Como.

© RIPRODUZIONE RISERVATA