Il Como torna ad Orsenigo
Abbonamenti: superata quota 300

Mercoledì doppio allenamento, domenica amichevole con la Caronnese (serie D) a Cesate

Dopo la pausa di Ferragosto, il Como riprende domani, mercoledì, ad allenarsi a Orsenigo con una seduta doppia. Domenica ci sarà un’amichevole, l’ultima prima dell’inizio del campionato, il 28 agosto: il Como affronterà la Caronnese, formazione di serie D, sul campo di Cesate. C’è un orario indicativo, le 17, che potrebbe però variare in base all’orario della prima giornata di campionato, quando il Como affronterà in trasferta l’Arezzo.

Fermo per ora il mercato – l’ultimo arrivo è il portiere Luca Zanotti, in prestito dall’Atalanta -, il Como è impegnato su due fronti: entro martedì la società farà ricorso contro la sentenza che in primo grado ne ha decretato il fallimento, dall’altra c’è la questione stadio, con l’obiettivo di non prolungare oltre la seconda giornata l’utilizzo, per le partite in casa, dello stadio di Pavia.

Intanto, prosegue la campagna abbonamenti: superata quota trecento abbonati. È possibile abbonarsi in sede, tutti i giorni dalle 15 alle 18, sabato dalle 9.30 alle 12, presentandosi con supporter card e documento d’identità. È possibile anche abbonarsi via mail, con tutti i dettagli sul sito internet del Calcio Como. I prezzi: curva 75 euro (ridotto 50 euro), tribuna 200 euro (140 euro), tribuna d’onore 500 euro (prezzo unico). Vecchi abbonati nel settore Distinti 150 euro (100 euro), riduzioni per over 65, under 16 e donne.

© RIPRODUZIONE RISERVATA