Il Como vuole sorprendere
Gallo “mischia” i moduli

Colpi a sorpresa nella scelta dei giocatori, con un jolly in più: Le Noci. Anche domani possibili novità contro la Lupa Roma (ore 14.30 al Sinigaglia)

Un Como che sappia sorprendere. Fabio Gallo qualche giorno fa parlando di quello che dovremo aspettarci in queste prossime decisive partite ha dato della sua squadra questa definizione. L’arma in più che in questo finale di stagione il mister chiede alla sua squadra, quello per cui ha lavorato con cura in questi mesi, è basata molto su questa idea: colpi a sorpresa sia nella scelta degli uomini che ancora di più nel modo di metterli in campo.

Che cosa vedremo, dunque, domani contro la Lupa Roma? Forse un altro cambio di modulo. Perchè leggendo quello che è accaduto nelle ultime due partite, con il Tuttocuoio e con la Pro Piacenza, l’idea di cambiare atteggiamento tattico nell’approccio iniziale alla gara ha contribuito in maniera determinante a ottenere due vittorie. Così come, e anche su questo Gallo punta molto, la squadra è stata brava anche a cambiare in corso d’opera modificando modulo durante la gara. Con jolly Le Noci, trasformato centrocampista, che può “sparigliare” qualsiasi modulo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA