La Domenica Sportiva Lariana
Domani sera è sul nostro sito

Consueto appuntamento con il meglio del calcio dilettantistico: anche in questa puntata riflettori su cinque partite

Un altra grande giornata alla Domenica Sportiva Lariana, la trasmissione preferita da giocatori, tifosi ed addetti ai lavori del calcio dei dilettanti che anche domani proporrà gol e highlights di ben 5 partite.

In Promozione spazio al Mariano che ospiterà il Gavirate in una sfida playoff che si preannuncia emozionante.

In Prima Categoria seguiremo la corsa della Pontelambrese che attualmente si trova al quarto posto del girone C. I padroni di casa sfideranno in Mandello, squadra subito a ridosso della zona Playout e in cerca quindi di punti salvezza.

Altra partita interessante sarà quella del girone G di Seconda Categoria, con l’Itala che affronterà l’Astro. I bianconeri si trovano in zona playoff, mentre gli olgiatesi in zona playout.

Nel girone H, invece, spazio alla sfida d’altra classifica tra Montesolaro e Vasca, entrambe le squadre si trovano ai piani alti con il Montesolaro che è in lotta diretta per il primo posto in classifica.

In Terza Categoria un’altra gara emozionante con Real San Fermo e Valsoldese che si trovano rispettivamente al primo e secondo posto in classifica, in una gara che potrebbe essere decisiva per le sorti del campionato.

Come sempre poi il collegamento con la Redazione di Lariosport per tutti gli aggiornamenti sulla giornata. L’appuntamento è come sempre all’indirizzo www.laprovinciadicomo.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA