La Domenica Sportiva Lariana
Tante le novità sul nostro sito

Dopo il grande successo della passata stagione, tornerà nel fine settimane con tante curiosità gustose

Dopo il successo di visualizzazioni e gli ampi consensi ottenuti la scorsa stagione, ritorna la Domenica Sportiva Lariana. La trasmissione, unica nel suo genere, si occupa del calcio dilettantistico comasco di Prima, Seconda e Terza categoria.

L’obiettivo del programma è infatti quello di dare visibilità alle oltre 80 squadre che ogni domenica scendono in campo in tutti gli impianti sportivi della provincia e agli oltre duemila tra giocatori e dirigenti che, con impegno, passione, lavoro e sudore si prodigano per portare avanti le grandi e piccole realtà del nostro territorio.

La trasmissione quest’anno si arricchirà della sintesi di un’ulteriore partita, portando a quattro i match ripresi dalle nostre telecamere. Infine, dopo il consueto collegamento con la redazione di Lariosport per le ultimissime e le curiosità della giornata, verrà proposto un servizio video che permetterà agli spettatori di conoscere meglio il personaggio o la squadra del momento.

Il tutto condensato in circa 9 minuti, per renderla sempre più piacevole, snella e accattivante.

A realizzare il programma, nato da un’idea di Mario Camagni, una vera e propria redazione con ben 5 giovani inviati sui campi, che oltre a riprendere le gare, monteranno e commenteranno i servizi: Alessandro Saraceno, Daniela Colombo, Fabio Perlini, Mattia Radice e Raffaele Sarnelli. Andrea Castelli e Roberto Montorfano dalla redazione di Lariosport daranno le ultimissime news sulla giornata calcistica, mentre Alessandro Camagni, oltre a condurre con Maria Laura Fontana, realizzerà il servizio sul personaggio della settimana e si occuperà della post-produzione dell’intera puntata.

Come per la scorsa stagione, quindi, l’appuntamento per tutti gli appassionati è dalla serata di domenica, dove tutti questi contenuti saranno disponibili nel nostro sito, www.laprovinciadicomo.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA