Mercato di B, Coda al Genoa. Quale la risposta del Como?

Si muovono le big, per gli azzurri serve un’altra punta oltre a Cerri

Il colpo che ha tenuto banco in queste ore in serie B è l’ingaggio di Coda da parte del Genoa. Un segnale forte su come chi è sceso dalla B non abbia intenzione di restarci a lungo, scegliendo proprio l’attaccante che è stato l’assoluto protagonista della scorsa stagione, portando in A il Lecce.

Ma gli attaccanti di grande spessore continuano a essere il tema principale del mercato. Il Como sta lavorando per chiudere definitivamente la questione Cerri: le notizie delle ultime ore parlano di un contratto quadriennale, sino al 2026, attuabile con la formula del prestito con diritto di riscatto dal Cagliari. Dunque Cerri diventerà di fatto patrimonio del Como a partire dalla fine della prossima stagione, e sarà un investimento particolarmente importante, probabilmente anche dal punto di vista delle cifre.

Resta però scoperto almeno un posto in attacco, ci sarà dunque da seguire con grande attenzione quale sarà la scelta del Como, a cui sinora anche a livello di voci non è stato ancora avvicinato alcun nome per quanto riguarda le punte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA