Si va verso il tutto esaurito
per Como-Cremonese

I sostenitori ospiti faranno la differenza nella gara di venerdì

Se non sarà tutto esaurito, poco ci mancherà. I biglietti per Como-Cremonese di venerdì sera sono andati ovviamente a ruba tra i tifosi ospiti – che occuperanno oltre alla curva Monumento anche quasi metà tribuna – ma anche tra i sostenitori del Como la risposta è stata molto buona.

Esaurita la tribuna laterale, sono rimasti pochi posti anche in curva e nei distinti. Comunque vada, dunque, sarà una serata particolare quella che chiuderà la stagione biancoblù. La gara si gioca alle 20.30, in contemporanea con tutte le altre partite ad eccezione di Crotone-Parma, gara in cui le due squadre in campo non hanno più alcun obiettivo.

Su tutti gli altri campi, invece, ci sono ancora traguardi in gioco, a cominciare da promozione e salvezza, oltre che al posizionamento nei playoff, dove ancora l’ultimo posto è in gioco tra Frosinone e Perugia. Quattro le squadre che sono matematicamente rimaste in corsa per le due promozioni dirette in serie A: Lecce, Monza, Cremonese e Pisa. I grigiorossi per festeggiare devono vincere al Sinigaglia e sperare che una tra Lecce e Monza non vinca. L’arbitro designato per la direzione della partita è Aureliano di Bologna.

Intanto domani, vigilia dell’ultima gara, il Como ha scelto di offrire ai tifosi la possibilità di assistere all’allenamento, che si terrà allo stadio. I cancelli della tribuna saranno aperti dalle 15.30.

© RIPRODUZIONE RISERVATA