Una tegola sul Como
Cassetti salta Trapani

A complicare i piani del giocatore e di Festa il riacutizzarsi del problema al polpaccio che l’aveva costretto a uscire nel corso di Livorno-Como

Bessa squalificato e Madonna infortunato non saranno a Trapani. E anche Cassetti potrebbe non partire per la Sicilia, per la sfida in programma domani alle 20.30. Tra i nuovi, invece, mancherà Basha per una vecchia squalifica rimediata nel campionato svizzero.

Qualche grattacapo in più per Festa – che comunque recupera Giosa dopo la squalifica di una giornata - in difesa e a centrocampo, in una partita che il Como deve provare a vincere per tenere il passo delle dirette concorrenti – il Lanciano in particolare, ieri vittorioso a Vicenza – e continuare a sperare nella salvezza.

A complicare un po’ i piani, c’è appunto la probabile assenza di Cassetti. Il giocatore in settimana ha avvertito il riacutizzarsi del problema al polpaccio che l’aveva costretto a uscire nel corso di Livorno-Como. Sembravano sufficienti un paio di giorni di riposo e terapie specifiche dopo la partita in Toscana, tanto che Cassetti ha giocato titolare contro il Vicenza.

Ma, stavolta, il dolore si è rifatto vivo, allarmando lo staff medico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA