Verso Como-Cagliari: ecco dove ci sono posti liberi

Prevendita a gonfie vele in vista della prima di campionato di sabato sera

Solo posti in tribuna a disposizione per l’esordio del Como in campionato sabato sera al Sinigaglia contro il Cagliari. Da qualche giorno ormai sono esauriti i biglietti di curva e quelli dei distinti, tra posti acquistati in abbonamento e quelli singoli per la partita.

Ci sono invece ancora diversi posti in tribuna, dove quest’anno non esiste più la distinzione tra settore laterale e settore centrale. I biglietti costano 38 euro (32 i ridotti per gli Under 16) se acquistati on line o nei punti vendita Vivaticket, 40 (ridotto 34) se acquistati il giorno della gara ai botteghini dello stadio. Per questa settimana, fino a sabato, non è dunque più possibile abbonarsi in curve e distinti, ma soltanto in tribuna poiché tutti i posti negli altri settori sono momentaneamente occupati: la vendita riprenderà regolarmente da domenica, e l’obiettivo è quello di raggiungere quota duemila. La campagna abbonamenti dovrebbe proseguire sino alla successiva partita casalinga, con il Brescia, quindi praticamente sino a fine agosto,

La squadra intanto procede la sua preparazione verso la partita, anche questa settimana gli allenamenti si svolgono sul terreno del Sinigaglia. La curiosità principale è la possibilità se Fabregas possa già essere convocato, quantomeno per la panchina. Lo spagnolo sta allenandosi con regolarità, ma il punto della situazione si potrà fare soltanto verso la fine della settimana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA