“Vi vogliamo così”
Le iniziative per i tifosi

Oggi contro il Novara sconti per San Valentino e per chi abita sul lago

Il Como chiama a raccolta i suoi tifosi con una serie di iniziative speciali. Per le coppie, in occasione di San Valentino, oggi pomeriggio contro il Novara l’ingresso in tribuna, per entrambi, costa solo 15 euro. Basta presentarsi insieme ad acquistare il biglietto, o stamattina fino alle 12 in sede o ai botteghini dello stadio a partire dalle 13.

Parte oggi anche l’iniziativa “Vi vogliamo così”, che per cinque partite si rivolgerà a una fetta specifica del territorio della provincia, più ai residenti di un’altra provincia contigua. Oggi è la volta della sponda occidentale del Lario, da Cernobbio in su, fino al confine nord del territorio provinciale. E poi a tutti i comuni della provincia di Sondrio. In questo caso il settore riservato è quello dei distinti, biglietto a 5 euro. Basta presentarsi con un documento di identità, secondo gli orari indicati sopra.

Da oggi ci sarà poi una simpatica iniziativa, organizzata da un gruppo di tifosi della curva: un gazebo posizionato tra curva Como e distinti dove chi lo desidera può farsi truccare, gratuitamente, per seguire in maniera ancora più colorata la partita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA