Calendari di serie D
Appuntamento domani

Intanto il Como ha messo in programma un’altra amichevole per il prossimo fine settimana, si giocherà a Voghera sabato pomeriggio alle 16

Domani pomeriggio verranno svelati i calendari di serie D. Dunque, al momento, anche il cammino del Como. Che fino al 13 settembre, giorno dell’udienza del Tar sulla questione ripescaggio, è a tutti gli effetti una squadra iscritta alla serie D. Il gruppo è quello del girone B, a diciotto squadre, come altri cinque gironi. Mentre ci sono tre gruppi di venti, stavolta concentrati tutti nelle regioni centrali, i gironi E, F e G. Il Como dunque, se resterà in D, dovrà affrontare trentaquattro partite, quattro in meno rispetto allo scorso campionato.

Queste sono le avversarie con cui dovrà confrontarsi: Ambrosiana, Caravaggio, Caronnese, Ciserano, Darfo Boario, Legnago, Mantova, Olginatese, Pontisola, Pro Sesto, Rezzato, Scanzorosciate, Seregno, Sondrio, Villa d’Almè, Villafranca, Virtus Bergamo. La prima giornata è in programma per domenica 16 settembre.

Intanto, in attesa di conoscere il proprio destino, il Como ha messo in programma un’altra amichevole per il prossimo fine settimana, si giocherà a Voghera sabato pomeriggio alle 16. E sarà a questo punto probabilmente l’ultimo impegno prima del via ufficiale del campionato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA