Calendario Como
Quattro partite serali

Ufficializzati date e orari dalla ottava giornata alla quindicesima. Con il Parma di domenica sera

La Lega ha comunicato la programmazione oraria dall’8ª alla 15ª giornata di campionato. Otto partite, in cui il Como sarà impegnato in quattro occasioni in notturna. Sabato 16, dopo la sosta per le Nazionali, appuntamento in casa contro l’Alessandria alle 18.30, poi trasferta contro la Spal domenica 24 alle 20.30. Il turno infrasettimanale previsto alla 10ª giornata – al Sinigaglia contro il Pordenone - sarà giovedì 28 ottobre alle 20.30. L’11ª giornata si disputerà interamente lunedì 1 novembre, in diverse fasce orarie: Ternana-Como sarà alle 15.

La squadra di Gattuso tornerà a giocare di sabato contro il Perugia, in casa, il 6 novembre alle 14, mentre l’attesa sfida contro il Monza al “Brianteo” sarà il 21 novembre alle 16.15, dopo l’altra sosta per le partite delle Nazionali.

Dopo il Monza, un altro appuntamento importante, al Sinigaglia, contro il Parma: sarà il posticipo della 14ª giornata, domenica 28 novembre alle 20.30.

L’ultimo turno programmato dalla Lega B è quello infrasettimanale che coinciderà con la 15ª giornata: Como ancora in notturna sul campo del Cittadella, mercoledì 1 dicembre alle 20.30.

Intanto, il Como tornerà in campo sabato per la sesta giornata, appuntamento al Sinigaglia alle 14 contro il Benevento. Domenica 3 ottobre, trasferta a Brescia, sempre alle 14.

© RIPRODUZIONE RISERVATA