Campionato italiano
Comaschi agguerriti

Tutto è pronto per il doppio appuntamento del Campionato italiano di trial questo fine settimana a Montoso in provincia di Cuneo

Tutto è pronto per il doppio appuntamento del Campionato italiano di trial questo fine settimana a Montoso in provincia di Cuneo nella prima delle due gare doppie di questa stagione.

Un appuntamento che vedrà il ritorno della località piemontese nell’orbita del trial tricolore.. E così anche i piloti comaschi a Montoso non andranno per fare le comparse. Nella categoria più importante la TR1 si guarda con interesse a Lorenzo Gandola (Beta) dopo l’ottimo podio mondiale, ma il bellagino non sarà l’unico dei nostri a puntare in alto.

Nella TR2 ci sono Manuel Copetti e Michele Ruga, compagni di marca alla Trrs, con il primo che non nasconde i suoi obiettivi tricolori dopo le ottime due gare d’apertura è già sul podio di una categoria di ottimo livello.

Anche nella TR3 ci sono delle grosse opportunità per i trialisti comaschi come Luca Poncia (Beta) che vorrebbe regalarsi la vittoria, ma anche il giovane Cristian Bassi (Beta), che deve cominciare a soppesare che il debutto e il cambio di categoria non portano subito al successo esattamente come un buon motore un po’ di rodaggio ci vuole.

© RIPRODUZIONE RISERVATA