Settebello comasco in Florida
L’obiettivo è il titolo iridato

Da mercoledì i campionati del mondo Under 23 negli Stati Uniti.

Ci sono anche sette comaschi nella compagine volata ieri in Florida, con destinazione Sarasota, per prendere parte al 15° campionato del mondo Under 23, in programma da mercoledì a domenica. Complessivamente l’Italia schiera 42 atleti (28 senior e 14 pesi leggeri) che formeranno 13 equipaggi

Pronti a dare il loro contributo al successo azzurro anche i comaschi Jacopo Frigerio e Giorgia Pelacchi della Lario, Matteo Della Valle ed Elisa Mondelli della Moltrasio nel gruppo senior; Arianna Noseda della Lario, Greta Martinelli della Tremezzina e Marta Barelli della Moltrasio nei pesi leggeri.

Per quanto riguarda la collocazione di nostri, Jacopo Frigerio sarà il capovoga del quattro senza con Nicholas Kohl, Edoardo Lanzavecchia e Giorgio Casaccia Gibelli. Matteo Della Valle, invece, nel quattro con assieme a Mirko Cardella, Nunzio Di Colandrea, Matteo Sandrelli e il timoniere Filippo Wiesenfeld. Il quattro senza femminile, invece, vede Elisa Mondelli capovoga in formazione con Giovanna Schettino, Arianna Bini e Allegra Francalacci.

Nel quattro con femminile Giorgia Pelacchi sarà con Claudia Destefani, Benedetta Faravelli, Laura Meriano e la timoniera Diletta Diverio. Arianna Noseda capovoga e Greta Martinelli formano il quattro di coppia pesi leggeri assieme a Giulia Mignemi e Silvia Crosio. Infine Marta Barelli è presente come riserva.

© RIPRODUZIONE RISERVATA