Tremezzina e Osteno
L’oro del Lario sul mare

L’equipaggio misto s’è imposto nel raid remiero Sanremo - Montecarlo di Costal Race

Gabriele Checola, Michele Spinelli, Dario Botta, Stefano Cattaneo e la timoniere Costanza Fiana, in equipaggio misto Tremezzina-Osteno, firmano la 13esima edizione del raid remiero Sanremo - Montecarlo di Costal Race, una regata long distance riservata alle imbarcazioni di “Costal Rowing” a 4 vogatori più il timoniere, divisa in categorie secondo l’età dei partecipanti (maschile – femminile o misti) .

La distanza da percorrere è il tratto di mare che va dalla Canottieri Sanremo al porto di Montecarlo nella zona davanti il casinò. In totale 32,5 chilometri lungo tutta la “riviera dei fiori”. Un’impresa non da ridere, fortunatamente in buone condizioni del mare. Vincitore assoluto con il tempo di 2 ore 31 minuti, l’armo comasco è risultato anche primo della categoria senior, staccando tutta la concorrenza e festeggiando un successo che l’anno scorso era stato solo sfiorato.

Alla manifestazione ha preso parte anche Annalisa Acquistapace della Canottieri Moltrasio, in equipaggio misto con Cerro ed Arolo, vincendo la classifica femminile e sfiorando il podio con il quarto posto assoluto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA