Capodanno, c’è di tutto
Ecco le proposte comasche

A parte l’ormai tradizionale Capodanno in piazza, non sono poche le occasioni per salutare l’arrivo del 2015 nei locali della città e della provincia, con offerte che uniscono al classico intrattenimento danzante, in alcuni casi anche con musica dal vivo, cenoni e benefit vari.

Dopo aver brindato e deliziato il palato fino allo scoccare della mezzanotte, infatti, si attendono con trepidazione il count down e gli irrinunciabili trenini a ritmo samba.

La discoteca della città, il Made Club di via S.Abbondio, punto di riferimento dei giovanissimi comaschi, presenta il Gran Galà di San Silvestro con diversi prezzi e altrettante opzioni, partendo dal cenone alle 20.30, fino al semplice ingresso, dopo le 23, per la festa da ballo con la musica del dj Cucky e l’animazione di Icio Voice, info www.madeclubcomo.com. Al K-Klass di via Provinciale 73 a Tavernerio (Co), di scena il redivivo dj Molella, una delle icone dell’italo dance anni ’90 e la notte targata Luxury Hall. Molella è stato autore di una serie impressionante di hit che hanno sfondato all’epoca anche all’estero. info www.k-klass.com.

Al Rooftop Lounge Club di via Covolto 1 ad Anzano del Parco (Co) , in consolle dj Max Corti con una selezione musicale a 360° e un party a buffet, info www.rooftopcomo.it.

Al Modà di via Milano 13 a Erba,la discoteca dalla quale il celebre gruppo ha preso il nome, per Capodanno Torna la Zarro Night con un appuntamento speciale per entrare nel 2015 con tutti i più grandi successi degli anni ’90 e 2000, info www.clubmoda.it. Sempre a Erba ma al confinante American Road Saloon, invece, cenone o in alternativa ingresso dopo le 23, per il concerto live dei Cani Sciolti, gruppo amatissimo in zona, seguiti da 7 in space dj set , info www.americanroad.it. Il Circolo di via D’Adda a Mariano Comense propone il fortunato format anni ’50, Lollipop, con il live di Al & The Dampers e dj set a tema a seguire, corredato di trucco e parrucco a cura dello staff, zucchero filato, e infine, ciliegina sulla torta, lo show burlesque di Miss Glow Swanson, info www.circolocircolo.it.

Il Black Horse Music Pub di via Maestri Comacini 16 a Cermenate, www.blackhorsepub.it, presenta invece un classico dei locali che propongono musica live: il concerto della Vascombriccola, una delle innumerevoli tribute band di Vasco Rossi in circolazione, la cena è alla carta con open bar a prezzo fisso.

Il Buena Vista Disco Pub di Lanzo d’Intelvi si trasferisce al PalaLanzo per il Capodanno della Valle, con l’esperto Gianluca dj,un cenone a buffet e l’intento di diventare un polo di attrazione privilegiato per la comunità turistica montana. Info Marco 338/ 3684816

© RIPRODUZIONE RISERVATA