Cappellini e Lanotte ambasciatori di Expo

Cappellini e Lanotte
ambasciatori di Expo

Prestigioso riconoscimento per la coppia di campioni di pattinaggio con la fuoriclasse comasca e l’asso milanese

Cresce la squadra di ambasciatori di Expo e si arricchisce di due campioni del mondo: Anna Cappellini e Luca Lanotte, che l’anno scorso hanno conquistato la medaglia d’oro nel pattinaggio in coppia.

Comasca lei, milanese lui hanno affidato a un video le prime impressioni da testimonial dell’esposizione universale di Milano dedicata a Nutrire il pianeta.

«Una scelta perfetta per l’Italia, che avrà così l’occasione di mostrare il meglio di sé - ha spiegato Anna -. Sarà l’occasione per affrontare importanti temi come la fame nel mondo e la sicurezza alimentare».

«Il nostro Paese ha un grande potenziale - ha aggiunto Luca - e può contribuire in maniera significativa a trovare soluzioni innovative a queste sfide».

Il direttore Comunicazione di Expo, Rossella Citterio, si è detta felice «che due grandi campioni come Anna Cappellini e Luca Lanotte siano entrati nella squadra degli Ambassador. Siamo certi che trasmetteranno i valori di Expo Milano 2015 con la stessa determinazione che ha permesso loro di essere protagonisti nella danza su ghiaccio»


© RIPRODUZIONE RISERVATA