Caro Como ti scrivo
«Siete un modello»

Una lettera di ringraziamento e complimenti, scritta direttamente dal presidente della serie C Francesco Ghirelli a Michael Gandler

Una lettera di ringraziamento e complimenti, scritta direttamente dal presidente della serie C Francesco Ghirelli a Michael Gandler. Ottimo modo per festeggiare il primo compleanno dell’acquisizione del Como da parte di Sent. Il numero uno della Lega Pro ha voluto sottolineare in modo particolare l’impegno della società in ambito sociale, un ringraziamento seguito alla donazione del Como all’Ospedale Sant’Anna, avvenuta proprio la settimana scorsa.

Ma l’apprezzamento di Ghirelli potrebbe riferirsi anche alla notizia di questi ultimi giorni, cioè l’intenzione di mantenere per intero gli impegni economici con giocatori e dipendenti nonostante la situazione di emergenza. Un gesto che significa molto anche in prospettiva futura, quando si tratterà di verificare la solidità delle società per la ripartenza.

«Caro Michael – scrive Ghirelli - sono emozionato nel leggere la tua/vostra generosità. Quando leggo queste notizie mi sento ancora più motivato nel mettere energie nel lavoro per la serie C e per il calcio. La vostra politica societaria è un modello di valori, ancor più oggi nel pieno dell’attacco per la pandemia. Ti prego, caro Michael, di estendere ai vertici del club i miei sentimenti di deferente condivisione. Grazie grazie grazie».

© RIPRODUZIONE RISERVATA