Castelnuovo presidente
della Bmx Olgiate

«La mia presidenza – spiega - sarà in continuità con le scelte già fatte dal consiglio direttivo uscente»

Da atleta a volontario e, ora, addirittura presidente. Una vita, sportivamente parlando, passata nella Bmx Ciclistica Olgiatese, società della quale, a seguito dell’elezione del nuovo consiglio direttivo, è diventato presidente succedendo all’uscente Luca Benzoni.

Flavio Castelnuovo, assieme a Giancarlo Cairoli, Alessandro Croce, Giorgio Galassi, Michele Guariglia, Filippo Ravazzani e Daniela Tonietto, proseguirà nel lavoro fin qui svolto dal precedente direttivo: da vicepresidente, infatti, Castelnuovo ha assunto la carica di numero uno della società, con quattro consiglieri rieletti per garantire la stabilità dell’associazione e due nuovi ingressi a portare nuove energie e idee nel gruppo dirigente.

«La mia presidenza – spiega Castelnuovo - sarà in continuità con le scelte già fatte dal consiglio direttivo uscente. Il mio percorso negli ultimi anni è stato soprattutto quello di atleta, poi volontario e, quindi, anche consigliere: da qui la carica di vice-presidente e, ora di presidente».

© RIPRODUZIONE RISERVATA