Celo-manca, in versione su ghiaccio
L’Hockey Como sull’album di figurine

Lanciato dalla Lega Italiana, contempla le squadre dei vari campionati italiani In città si trova all’edicola Santa Teresa.

Filippo Ambrosoli e Marco Luciani, come Mauro Icardi e Patrick Cutrone. Da ieri gli appassionati comaschi di hockey su ghiaccio, hanno la possibilità di fare la raccolta delle figurine dei loro beniamini. Non solo quelli della squadra del cuore, l’Hockey Como ma di tutti i team che partecipano alla IHL Serie A ed Italian Hockey League (la vecchia serie B).

La Lega Italiana Hockey Ghiaccio, in collaborazione con la Federghiaccio, ha deciso di pubblicare l’”Album di figurine-Stagione 2018/19”.Un’iniziativa fortemente voluta per dare visibilità ad uno sport di lunga tradizione.

Gli appassionati comaschi, interessati alla raccolta, possono recarsi, in città, nell’edicola Santa Teresa in Piazzale Santa Teresa, che si è resa disponibile a diventare rivenditore autorizzato. Per chi abita fuori Como oppure non vuole recarsi di persona all’edicola, rimane aperta la via della richiesta diretta all’Hockey Como, via mail (info [email protected]).o tramite telefono.

© RIPRODUZIONE RISERVATA