Che amichevole per il Como
Sabato c’è l’Atalanta

Sabato pomeriggio il Como sarà a Zingonia, quartier generale dell’Atalanta, per un “allenamento congiunto” contro la prima squadra nerazzurra

Ultime due settimane prima del via, e a questo punto anche le amichevoli saliranno di livello.

Sabato pomeriggio il Como sarà a Zingonia, quartier generale dell’Atalanta, per un “allenamento congiunto” contro la prima squadra nerazzurra di mister Giampiero Gasperini.

Nel prossimo weekend partirà il campionato di serie A, ma l’Atalanta comincerà più tardi per aver protratto a lungo quest’estate il suo cammino europeo, quindi ha la data libera.

La sua prima gara in campionato sarà sabato 26 a Torino con il Toro, proprio l’altro avversario di A che il Como avrebbe dovuto incontrare l’altra settimana.

La partita non è ancora stata ufficialmente comunicata, ma dallo stesso Como è arrivata ieri la conferma.

L’idea di mister Banchini era ancora quella di giocare due partite anche nel prossimo weekend, e l’ipotesi era quella di incontrare domenica una squadra di serie C. Ma al momento questa opportunità è stata abbandonata.

Intanto c’è attesa anche per i calendari: oggi è in programma una riunione del Consiglio federale da cui potrebbe uscire qualche certezza in più anche in questo senso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA