Che bravo Gilardoni
Top ten nel Tricolore

Il nono posto assoluto e il quarto in campionato su asfalto, possono essere considerati un ottimo risultato per il pilota comasco

Non è più un caso. Ormai è diventato un appuntamento fisso: il Rally del Ciocco cade sempre per il compleanno di Kevin Gilardoni e questa volta ha segnato sicuramente un inizio positivo del campionato italiano (Cir).

Il nono posto assoluto e il quarto in campionato su asfalto, infatti, possono essere considerati un ottimo risultato per il pilota comasco, al secondo anno nella massima serie rallistica tricolore , facendo tesoro delle esperienze maturate nella scorsa stagione. Tanto più che in terra toscana è stato un emozionante avvio di stagione, con tantissimi protagonisti e con la vittoria dell’ equipaggio esperto e pluridecorato formato da Giandomenico Basso e Lorenzo Granai, con la Skoda Fabia R5. Kevin Gilardoni e Corrado Bonato alle note con la Hyundai I20 R5, comunque, non hanno affatto sfigurato, finendo nella top ten e, soprattutto, dimostrando di poter competere alla pari con i piloti più quotati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA