Bmx Olgiatese
campione lombarda

A Vigevano, infatti, la squadra s’è laureata per il secondo anno consecutivo vincitrice della classifica regionale

Miglior viatico per il prossimo Italiano non avrebbe potuto esserci. A Vigevano, infatti, la Bmx Ciclistica Olgiatese s’è laureata per il secondo anno consecutivo vincitrice della classifica regionale a squadre, ottenendo il titolo di campione lombardo.

Sei, a livello individuali, gli atleti di Olgiate Comasco che hanno ottenuto il titolo: a vincerlo, infatti, Lorenzo Fendoni (Bmx, categoria Allievi), Carola Mucelli (Bmx, categoria Allieve), Nicolò Gigliotti (Bmx, categoria G4), Christian Brambilla (Bmx, categoria G3) e Lorenzo Fendoni (Cruiser Allievi, con conseguente doppia maglia di campione regionale per lui) e Flavio Castelnuovo, tra i Cruiser categoria Over40. Castelnuovo, al primo titolo in carriera, è anche il presidente della società comasca.

Risultati di rilievo anche per Alessandro Bielli (Bmx categoria Allievi, secondo), Andrea Cavallin (Bmx categoria Esordienti, secondo), Tommaso Cortose (Bmx categoria G6, terzo), Leonardo Galassi (Bmx categoria G4, secondo) e Thomas Cattaneo (Cruiser categoria Allievi, secondo).

© RIPRODUZIONE RISERVATA