Due giorni di Juniores
tra domani e lunedì

Le due squadre canturine Canturino ed Energy saranno entrambe impegnate su due fronti

Doppio impegno per i corridori Juniores del Comasco tra domani e lunedì. Le due squadre canturine saranno entrambe impegnate su due fronti.

Per il Club Ciclistico Canturino 1902 e il Pool Cantù 1999 la domenica sarà a Roma, dove alle Terme di Caracalla si svolgerà il Trofeo Liberazione: Gilsenan, Sambinello, Zanini, Gatti e Clerici, questi i corridori del Canturino 1902; per il Pool Cantù, invece, correranno Belletta, Borello, Fiorin, Lazzarin e Minuta.

Nella giornata lunedì, una formazione ridotta del Canturino 1902 sarà invece in corsa alla 64 a edizione della Coppa Tre Martiri di Castano Primo, una gara di 107 chilometri con inizio alle 15 e chiusura alle 17.30. A Castano Primo, peraltro, correrà il Pool Cantù 1999 al completo, considerato che la corsa è organizzata da Gianluca Bortolami, che proprio con la società canturina ha avviato un’importante partnership sportiva.

L’Energy Team di Albese con Cassano domenica sarà di scena a Pettenasco, in provincia di Novara. In programma, l’edizione numero 58 del Giro della Castellania., una corsa di 112,3 chilometri con inizio alle 12.30 e conclusione dopo tre ore. Al via anche Roberto Sesana, unico tesserato della Vertematese, che correrà anche lunedì a Castano Primo. Sempre lunedì, infine, l’Energy Team parteciperà a Passirano, in provincia di Brescia, al 58° Trofeo Caduti e Dispersi, una sfida da 97,3 chilometri di lunghezza con inizio alle 10 e conclusione attorno alle 12.40.

© RIPRODUZIONE RISERVATA